Cose giapponesi da comprare al Black Friday di Amazon

1419

Il Black Friday è una tradizione tipicamente americana.  La data è variabile in quanto è il giorno successivo al giorno del ringraziamento (il terzo giovedì di novembre) ed è, negli Stati Uniti, tradizionalmente l’inizio del periodo di shopping natalizio. In questo giorno i negozi offrono sconti molto alti  su moltissimi prodotti, tipo i nostri fine saldi. Nel resto del mondo questa occasione di shopping sta prendendo piede grazie ai colossi come Amazon e alle varie catene e centri commerciali che gli si accodano.

Per tutti noi clienti è un occasione per concederci qualche sfizio o per comprare in anticipo alcuni regali di natale approfittando degli sconti.

Abbiamo selezionato per voi qualche idea regalo per i vostri amici appassionati di Giappone o per voi stessi.

Non sappiamo cosa sarà in promozione nei prossimi giorni, il “venerdì nero” dura tutta la settimana dal 19 al 25 novembre 2018 e ogni giorno cambiano gli oggetti scontati. Il nostro consiglio è di mettere quello che vi interessa nel carrello e monitorare ogni giorno l’andamento dei prezzi per poter comprare al meglio

- Advertisement -

Utensili e accessori per cucinare giapponese

Libri 

Libri per cucinare giapponese

Bento

Cose kawaii

Se state preparando un viaggio potete trovare alcuni nostri consigli e oggetti che potrebbero esservi utili cliccando qui.

Buono shopping!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.