Home Notizie Arriva l’Amazon Prime Day 2019, ecco qualche idea giapponese da accaparrarsi

Arriva l’Amazon Prime Day 2019, ecco qualche idea giapponese da accaparrarsi

prime day 2019 offerte

Lunedì 15, come ormai ogni anno, arriva l’Amazon Prime Day.  Amazon ha tantissimi prodotti e ovviamente molti hanno a che fare con il Giappone, in redazione teniamo d’occhio alcuni prodotti per fare un piccolo affare risparmiando sul prezzo normale, pensiamo che molti possano interessare anche a chi ci legge, specie perchè sono accessori per il viaggio oppure riguardano ovviamente il Giappone. Probabulmente non tutti i prossimi prodotti godranno degli sconti, ma potreste trovare ispirazione per trovarne altri.

Accessori per il viaggio

molte cose le trovate anche nel nostro articolo su come fare la valigia: 

Ecco poi degli accessori meno essenziali. Durante un viaggio in Giappone si cammina molto e poter dire quanti kilometri avete fatto a piedi e pavoneggiarvi con gli amici è divertente. Se vi serve un nuovo telefono vi consigliamo questo: ha una doppia sim, quindi comodo per poter usare la sim giapponese con internet; 64 gb dovrebbero bastarvi per le foto e i video del vostro viaggio.  Infine se vi divertite a fare dei live delle vostre esperienze di viaggio o volete fare delle belle foto panoramiche il jimbal di Dji è eccezionale.

Utensili per la cucina giapponese

Accessori per il Bento, un po’ di giappone in tavola

Guide e mappe per sognare e preparare il viaggio in giappone

Libri di cultura

Libri per lo studio della lingua giapponese

Kigurumi – i pigiami cosplay 🙂

Altre cose carine

Se volete fare gli acquisti nel prime day avete tempo da mezzogiorno di lunedì 16 luglio a mezzanotte di martedì 17:  quest’anno Amazon ha dilatato un po’ il tempo e il Prime Day  dura un giorno e mezzo.
 

Arriva l’Amazon Prime Day 2019, ecco qualche idea giapponese da accaparrarsi ultima modifica: 2019-07-14T22:38:43+02:00 da nicola

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.