mazinga zeta hello kitty

La reazione degli amanti dei robottoni anni 80 può essere duplice per questa novità targata Mazinga Zeta e Hello Kitty: o lo disprezza o si pensa sia una figata pazzesca. 

Sia che siate di una o dell’altra idea, questa nuova collaborazione fra lo storico robot di Go Nagai e la gattina più famosa del mondo non fa altro che dimostrare che il Giappone non ha ancora esaurito le idee per sorprenderci. I collezionisti si sono mobilitati immediatamente per procurarsi le due versioni gattare di questo Mazinger Z e del protagonista Koji Kabuto a forma di Hello Kitty.  

mazinga zeta hello kittyLe due figures sono state rilasciate dalla Bandai
La prima che si chiama 「超合金 マジンガーZ (ハローキティカラー)」(Chogokin Mazinga – Colorazione Hello Kitty) è un Mazinga zeta con la colorazione speciale di Hello Kitty e un fiocco rosso simbolo della gattina sul petto.

mazinga zeta hello kittyNon solo, il fiocco è riprodotto anche sulle “ali” del casco. La gattina è anche sulla cintura, placcata, che può essere rimossa. Perfino le immagini ufficiali sono kawaii con il Robot in pose carine. 

- Advertisement -

mazinga zeta hello kitty

Mentre la prima versione è un Mazinga zeta con dettagli di Hello Kitty, la seconda versione delle figure di questa collaborazione è un Hello Kitty a forma di Mazinga Zeta. Il suo nome è Chogokin Hello Kitty (Colorazione Mazinga Zeta) ed è ovviamente un Hello Kitty di metallo dalle sembianze di un robot, con la divisa e i colori di Mazinga. C’è anche un Koji Kabuto – Hello Kitty!

mazinga zeta hello kitty

Hello Kitty può anche piegare la testa ed essere messa in posizione di volo.
Dal momento che il Chogokin Mazinga zeta viene fornito con un kit per dare la mano a Hello Kitty si possono utilizzare in un set dove i due vengono mostrati insieme mentre di scambiano i saluti. Il set comprende un corpo principale, un piedistallo dedicato, due polsi sinistro e destro per ciascuna figure, il polso per la stretta di mano, lo scooter jet, e la spada diabolica (Majinga Buredo, inspiegabilmente poichè appartiene al Grande Mazinga, ma magari qualcuno ce lo può spiegare nei commenti…).

Trovate le due statue su Amazon italia, costano rispettivamente 76,47 euro per il Mazinga Zeta82,26 euro per l’Hello Kitty, nel caso voleste accaparrarvelo. Sul Mazinga c’è pure l’Amazon prime! 😀

Il set è esaurito su Amazon Japan ma ecco comunque il link per procurarvelo nel caso voleste tenere sott’occhio le scorte. 

 

Mazinga Zeta e Hello Kitty, chi mai pensava a una fusione? ultima modifica: 2019-01-21T22:45:19+00:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.