Torna alle Officine Farneto di Roma l’evento che porta il cibo giapponese nella capitale. 

Il weekend dell’11, 12 e 13 ottobre tenetevi liberi per entrare in un’affollata via tokyese, pensate di essere a Omoide Yokocho – e buttatevi a izakaya. Sì, quest’anno saranno presenti ben 15 izakaya giapponesi che offriranno il meglio dello street food nipponico, direttamente dal Giappone. 
Inoltre altre novità succose ci aspettano quest’anno, tra cui le cene con gli chef stellati Lele Usai e Iside De Cesare, un sakè bar e una pasticceria giapponese con tanto di tea room. 

Il progetto nasce con l’intenzione di riportare non solo il gusto originale dello street food ma anche ricreare l’atmosfera un po’ folle e un po’ neon che si respira nelle strade della metropoli. Ovviamente insieme allo scopo di divulgare la vera cultura giapponese sul territorio, aprendo nuove opportunità di scambio culturale e commerciale. 

Sono in programma masterclass, degustazioni e laboratori con chef di fama internazionale e a base di prodotti difficilmente reperibili in Italia. 
Insomma ma che state aspettando? Gyoza, ramen, sushi, takoyaki, yakitori, kushikatsu e kushiage (difficili da trovare in italia!), udon tanto altro e tanti dolci sono pronti per essere saccheggiati 🙂

- Advertisement -

Via Japan 2019.

Il Vero Festival dello Street Food Giapponese
11 – 12 – 13 Ottobre 2019

Officine Farneto
Via Monti della Farnesina, 77 – Roma 

Sito ViaJapan per informazioni e prenotazioni masterclass.

Biglietti: 5 euro per l’entrata. Prenota
Si entra in due turni, 12-17 oppure 19 fino a mezzanotte. 

Via al Via Japan a Roma: l’evento che porta lo street food giapponese nella capitale ultima modifica: 2019-10-10T10:19:10+00:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.