Il nuovo negozio Gundam Base a Odaiba

131

Bandai per la gioia dei fan apre il primo negozio Gundam Base a Odaiba, Tokyo.

Inaugurato il 19 agosto 2017 lo store offre sia la vendita che l’esperienza per imparare a costruirsi i propri modellini Gunpla, che stando ai dati Bandai godono di un successo planetario con il notevole record di oltre 473 milioni di pezzi venduti.

Il negozio ha la maggior offerta di Gunpla del Giappone con oltre 2000 modelli diversi e 19 esemplari esclusivi.

- Advertisement -

Il general manager del dipartimento hobby Bandai, Koji Fujiwara, dichiara che Odaiba è il posto perfetto per offrire alla clientela internazionale un punto vendita in vista anche delle olimpiadi di Tokyo 2020 oltre che per la strategica posizione turistica. Lo shop prevede uno staff che parla anche inglese, cinese e coreano per guidare i clienti nella scelta e nell’acquisto.

Potrete costruire i vostri modelli subito dopo l’acquisto grazie al laboratorio dedicato presente nel negozio: lo spazio è equipaggiato di tutto quello che può servirvi, dalle pinze agli aerografi oltre a degli esperti pronti ad aiutarvi.

C’è anche una zona dove potete vedere come vengono prodotti i Gunpla nella fabbrica di Shizuoka e un’area eventi per gare e workshop.

Il primo negozio Gundam Base è stato aperto nel 2003 in Corea del Sud, seguito due anni dopo da quello Taiwanese; con il nuovo negozio di Tokyo ora sono presenti 13 negozi in asia. Odaiba è il solo negozio in Giappone, ma Fujiwara ha detto che potrebbero aprirne altri, anche all’estero, se questo avrà il successo previsto.

Per maggiori informazioni: www.gundam-base.net.

- Advertisement -

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui