3.7 C
Tokyo
Olimpiadi Tokyo 2020 Il cibo delle olimpiadi

Il cibo delle olimpiadi

- Pubblicità -

Ai Giochi Olimpici e Paralimpici parteciperanno numerosi atleti, giornalisti, addetti ai lavori e spettatori di paesi e territori di tutto il mondo. Un’attenzione particolare è da sempre posta nella preparazione dei pasti da parte di ogni organizzazione olimpica, vediamo il Giappone come si sta organizzando,

Indietro

3. Cibo nel Villaggio olimpico

Il Villaggio olimpico funge da casa per gli atleti durante i Giochi Olimpici e Paralimpici. Di conseguenza, il complesso deve fornire un ambiente in grado di riprodurre le stesse condizioni che un atleta sperimenterebbe nel proprio paese, con la cucina a disposizione dello staff di chef del contingente di ogni nazione. Poiché i pasti sono un elemento importante di tale ambiente, le considerazioni sulla preparazione dei pasti che verranno serviti nel Villaggio degli atleti includono igiene, alimentazione, etichettatura delle allergie, cultura e religione.
Inoltre, la creatività è importante per garantire che il menu includa una varietà sufficiente e che le strutture per la ristorazione possano servire cucina di tutto il mondo oltre al cibo giapponese.

Indietro
Avatar
Chiara-sanhttp://www.foodandcrafts.it
Ama il Giappone in tutte le sue forme, quando non programma siti web, cucina, legge e cuce cosplay. Parla del Giappone anche mentre dorme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

smartlist ultima modifica: 2020-08-29T19:16:30+02:00 da nicola