Offerta Voli Giappone con JAL a partire da 509 euro!

Compresi due voli stopover! Cosa state aspettando?

379

La Japan Air Lines ha appena pubblicato un’offerta incredibile per chi prenota voli in Giappone a partire da ottobre fino al prossimo Maggio 2018!

I voli partono infatti da 509* euro andata e ritorno e comprendono due stopover gratuiti per i voli domestici, è un’ottima occasione ad esempio per programmare un viaggio con tappa ad Okinawa oppure per volare in Hokkaido o nel Kyushu facendo tappa a Tokyo o a Kyoto. 

A confronto con le altre offerte presenti in questo momento sul mercato è una vera manna, inoltre la JAL è quotata come una delle migliori compagnie con cui volare, con posti comodi e servizio eccellente a bordo (d’altronde i Giapponesi sono abituati a una certa qualità di servizio..). 

- Advertisement -

Lo Stopover ricordiamo è un volo interno al Giappone, quindi ad esempio potreste fare volo Milano-Tokyo, restare in zona e poi partire Tokyo-Naha per godervi qualche giorno al mare tropicale, facendo ritorno con un Naha-Osaka visitando il Kansai e tornando a Tokyo in Shinkansen per ripartire con un volo Tokyo-Milano. Le possibilità sono davvero tante ed a un prezzo incredibile!

L’offerta è valida per chi prenota i voli entro il 14 ottobre 2017, per partire dal 29 ottobre 2017 al 31 maggio 2018 (ad esclusione del periodo compreso tra il 15 e il 25 dicembre 2017 e tra il 15 marzo e l’1 aprile 2018 – Natale e Pasqua).

Che state aspettando??

Vai al sito JAL

*Tariffa calcolata al 22 agosto 2017. Tariffa soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, tasse e supplementi inclusi e soggetti a variazione in base all’itinerario e alle date selezionate. Stop-over gratuito a Tokyo, Osaka, Nagoya e Fukuoka con la possibilità di aggiungere un volo nazionale in Giappone senza alcun supplemento tariffario.

Non è un post sponsorizzato. #NoAD
Ci teniamo a farvi conoscere le offerte migliori. Quando un post è sponsorizzato troverete la dicitura #AD. 

Offerta Voli Giappone con JAL a partire da 509 euro! ultima modifica: 2017-08-22T18:04:20+02:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.