Se Kanazawa è tra le mete del vostro viaggio in Giappone non dovete assolutamente farvi scappare l’occasione per scattare delle foto memorabili e postarle su instagram!
Kanazawa è una piccola perla, andiamo alla sua scoperta attraverso queste dieci immagini, non dimenticate di taggarci @ohayo.it oppure #ohayoit!
Quello che resta del castello di Kanazawa non è molto purtroppo, essendo andato a fuoco diverse volte, ma una foto interessante si può fare sicuramente vicino alle porte del castello che mostra ancora un ponte sul fossato (nei pressi della porta Ichi no mon) abbastanza interessante da cogliere con lo sfondo della torre Hishi yagura (Torre di diamanti). Anche il colpo d’occhio di quello che resta del corpo principale del castello merita uno scatto nell’insieme.
Nelle vicinanze: dietro il castello c’e’ un parchetto con isolette e una cascata (Parco Gyokusen’nimaru) vicino ai resti di un muro di pietra chiamato Shikishi Tanzaku-Zumi, ovvero muro di pietra fatto con pietre rettangolari e quadrate, una location abbastanza interessante per qualche foto ambientata.
