14.1 C
Tokyo
Viaggi Dieci posti instagrammabili a Kanazawa

Dieci posti instagrammabili a Kanazawa

- Pubblicità -

Se Kanazawa è tra le mete del vostro viaggio in Giappone non dovete assolutamente farvi scappare l’occasione per scattare delle foto memorabili e postarle su instagram!
Kanazawa è una piccola perla, andiamo alla sua scoperta attraverso queste dieci immagini, non dimenticate di taggarci @ohayo.it oppure #ohayoit!

Indietro

10. Il portale della stazione

Arrivando a Kanazawa in treno non si può fare a meno di notare l’enorme portale in legno all’ingresso in contrasto con la futuristica stazione in vetro e acciaio. Lo Tsuzumi Gate è un landmark molto instagrammato e la sua struttura si ispira alla forma dei tradizionali tamburi giapponesi da tenere in mano. In realtà le due colonne nascondono dei condotti d’aerazione, ma il colpo d’occhio è incredibile, specie se riuscite a fotografarlo con la neve oppure col cielo limpido. 
Una foto con lo sfondo della stazione è d’obbligo, nelle vicinanze trovate anche la fontana ad acqua che accoglie i turisti con scritte formate dai getti sia in inglese che in kanji, e poco più distante, sulla destra girando intorno alle fermate degli autobus, la statua di una teiera gigante appoggiata su un lato.

kanazawa portale stazione
Indietro

La mappa dei luoghi instagrammabili di Kanazawa

Cover image by Benh LIEU SONG (shared under CC)
Dieci posti instagrammabili a Kanazawa ultima modifica: 2019-03-15T16:23:34+01:00 da Chiara-san
Avatar
Chiara-sanhttp://www.foodandcrafts.it
Ama il Giappone in tutte le sue forme, quando non programma siti web, cucina, legge e cuce cosplay. Parla del Giappone anche mentre dorme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

smartlist ultima modifica: 2020-08-29T19:16:30+02:00 da nicola