Shintaro Kago presenta la sua nuova serie “Day of the Flying Head”

Lo stile inquietante di Shintaro Kago approda a Lucca, sarà possibile incontrare l'autore Domenica 5 novembre

194

Shintaro Kago, classe ’69, è un fumettista giapponese creatore del sottogenere “ero guro” definito “fashionable paranoia”. Artista affermato a livello internazionale, le sue opere sono pubblicate ed esposte in tutto il mondo nelle più prestigiose gallerie underground.
Lo stile di Shintaro Kago è stato definito una “paranoia alla moda”. È stato pubblicato in numerose riviste di manga per adulti, ottenendo una notevole popolarità. Molti dei suoi manga hanno una forte sfumatura satirica, e affrontano temi grotteschi come il sesso, la scatologia e la modificazione del corpo.

Tra le sue più importanti collaborazioni ha curato copertina e illustrazioni interne dell’LP del celebre gruppo musicale Flying Lotus.

A LC&G 2014 vinse il prestigoso premio Gran Guinigi come miglior fumetto breve. Dal 2015 ha iniziato a pubblicare i suoi nuovi lavori in esclusiva per Hollow Press e in occasione di LC&G 2017 torna ancora come ospite per presentare il secondo volume della sua nuova serie “Day of the Flying Head”.

Shintaro Kago sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con Hollow Press.

- Advertisement -

Quando incontrare Shintaro Kago

Domenica 5 novembre alle 12:00
Si4 – Sala Incontri Caffetteria Palazzo Ducale

Le teste volanti di Shintaro Kago
Shintaro Kago presenta la sua nuova serie “Day of the Flying Head” pubblicata da Hollow Press, approfondendo per l’occasione le tematiche e i contenuti che contraddistinguono l’opera.

Shintaro Kago presenta la sua nuova serie “Day of the Flying Head” ultima modifica: 2017-10-30T11:21:07+01:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.