10.3 C
Tokyo
ViaggiI 10 templi più visitati per Hatsumode

I 10 templi più visitati per Hatsumode

Preparatevi a fare una lunga coda per visitare questi templi giapponesi, sono i più popolari per la prima visita dell'anno!

- Pubblicità -

La prima visita al tempio del nuovo anno si chiama Hatsumode ed è un momento molto importante per i giapponesi. Si prega per ottenere i desideri, salute per i propri cari e protezione dagli spiriti maligni per la casa e la famiglia. Ecco i 10 templi più visitati e famosi in Giappone nei primi tre giorni dell’anno, che sono quelli appunto in cui ci si reca a rendere omaggio agli spiriti del nuovo anno. 

9. Kawasaki Daishi Heikenji – Kanagawa

Il tempio Kawasaki Daishi Heikenji è famoso per il suo potere di tenere alla larga gli spiriti del male, rendendolo popolare tra tutti quelli che vogliono cominciare il nuovo anno con una forte protezione. Insieme al Naritasan e lo Yakuo-in Yukiji a Hachioji, questo è uno dei più grandi templi della scuola Chisan di Shingon. Il tempio risale al 1128 quando il prete buddista Sonken e il samurai Kanenori lo costruirono insieme. 

Eccoli su una mappa, dove andrete voi?

I 10 templi più visitati per Hatsumode ultima modifica: 2018-01-01T17:05:34+01:00 da Chiara-san
SourceRan-King
Chiara-sanhttp://www.foodandcrafts.it
Ama il Giappone in tutte le sue forme, quando non programma siti web, cucina, legge e cuce cosplay. Parla del Giappone anche mentre dorme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

smartlist ultima modifica: 2020-08-29T19:16:30+02:00 da nicola