Avete sognato di sposarvi in un tempio giapponese con tanto di kimono e cerimonia? Ora si può, anche per le coppie straniere!

Una famosa agenzia di viaggi giapponese, la JTB Corps ha lanciato un pacchetto turistico che permette ai turisti stranieri di sposarsi sul Monte Fuji, con cerimonia e kimono tradizionali al tempio di Komitake, situato a circa 2340 metri d’altezza, regalando una vista superba sopra le nuvole.

d5912-894-332005-1d5912-894-792906-2

Il tour si chiama “Wedding above Clouds at Mount Fuji in Japan” ed è organizzato dalla sede locale JTB Tokyo Metropolitan Corp del tour operator.

- Advertisement -

Il pacchetto prevede due giorni durante i quali la cerimonia nuziale verrà tenuto presso il tempio Komitake Shrine situato presso la quinta stazione di ascesa al Fuji-san e se il tempo lo permette i partecipanti potranno godersi la vista meravigliosa dei 5 laghi che circondano la montagna.

Per il pernottamento è offerto un lussuoso hotel sulle rive del lago Kawaguchi con vista sulle montagne che offre anche un bagno termale privato per la coppietta.

Potete ottenere tutto questo per 450.000 yen a persona, poco meno di 4000 euro (8000 per due).  Il pacchetto comprende il servizio di autista da e per Tokyo, l’hotel, i costi della cerimonia che comprendono l’offerta al tempio, il make up, il parrucchiere, due pasti e il servizio fotografico ma soprattutto il noleggio dei costosissimi abiti da cerimonia, kimono per lui e per lei.

Affrettatevi però perchè il pacchetto è disponibile solo fino al 30 ottobre!

Se invece volete accontentarvi di qualcosa di meno impegnativo l’hotel offre anche un pacchetto mini di 5-6 ore con servizio fotografico in abiti tradizionali, trucco e parrucco e mini cerimonia del sake e dei fagioli. Maggiori informazioni qui.

Informazioni

WEDDING ABOVE CLOUDS at Mt.FUJI in JAPAN
Quando: dal 2 agosto al 30 ottobre – dalla domenica al giovedì
Costo: 450.000 yen a persona a notte (1 notte)
Hotel: Kozantei Ubuya – stanza matrimoniale in stile giapponese
Cosa è incluso: trasferimento in auto con autista da e per Tokyo, alloggio per 1 notte con due pasti, guida parlante inglese, spese di matrimonio, noleggio abiti (kimono o vestito da cerimonia occidentale), trucco, parrucchiere e servizio fotografico.

Qui la brochure informativa: WEDDING ABOVE CLOUDS at Mt.FUJI in JAPAN

Per informazioni e prenotazioni contattare il JTB Royal Road Ginza global lounge Ginza (TEL: +81 3-6731-7671) o scrivere a [email protected]

 

 

Sposarsi al Monte Fuji in stile giapponese ultima modifica: 2016-08-04T11:18:15+02:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.