15.2 C
Tokyo
NotizieFoto di distributori automatici ricoperti di neve in Giappone

Foto di distributori automatici ricoperti di neve in Giappone

Il fotografo Ohashi scatta foto di distributori automatici per le strade giapponesi. Ecco una serie di scatti suggestivi in cui i protagonisti sono avvolti nella neve.

- Pubblicità -

“Al crepiscolo, i distributori automatici cominciano ad illuminare le strade”, dice Ohashi. “Questo scenario è tipico del Giappone, dove i distributori automatici sono disposti casualmente per le strade. Quello che amo particolarmente è la luce dei distributori nelle notti nevose. A volte mi sento come se fossi [disegnato] in quella luce”.

Ohashi continua: “Questi distributori sembrano creature vive e continuano ad affascinarmi. I distributori ci guardano da ogni direzione in Giappone. Sono solo io che mi sento [come fossi] monitorato da loro?”

Potete trovare altri lavori di Eiji Ohashi sul suo sito, o andare alla sua mostra presso Gallery & Co. 119 a Parigi dal 7 al 30 dicembre 2017

Foto di distributori automatici ricoperti di neve in Giappone ultima modifica: 2017-12-05T11:15:03+01:00 da nicola
SourcePetaPixel
nicola
nicolahttp://www.peresempio.it
Ama la fotografia, il buon cibo e viaggiare quando puo'. Ha conseguito la certificazione "Wset level 1 award in sake". Molto impropriamente il primo livello del sake somellier (su due).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.