Sono rimasti pochi mesi per poter fare un giro sul popolarissimo shinkansen che corre veloce quanto un evangelion unità 01.

Il treno proiettile dedicato alla celebre serie di anime Evangelion è entrato in servizio a fine 2015 e, grazie al grande successo presso i fan della storica serie, il suo servizio è già stato prolungato rispetto a quanto previsto inizialmente. Comunque tutte le cose belle un giorno devono finire e anche lo shinkansen Evangelion (chiamato 500 tipo eva) finirà il suo servizio il prossimo 13 maggio. Sono 18 mesi in più rispetto a quanto inizialmente previsto dalla compagnia che fa servizio tra le stazioni di Hakata e Shin-Osaka

Praticamente tutto di questo shinkansen richiama gli Evangelion, dalla colorazione esterna…

- Advertisement -

Ai comodi interni…

Anche le porte che separano i vagoni:

Ci sono tantissimi dettagli, inclusi alcuni annunci speciali per le principali fermate fatte dalla voce dell’enigmatico personaggio Kaworu. I passeggeri possono provare anche l’esperienza che Shinji, il personaggio principale, deve aver avuto entrando nell’Entry Plug.

Se volete, altre informazioni si possono trovare qui.

In futuro lo shinkansen Evangelion non andrà in berserk, ma il servizio finirà tra tre mesi. Una volta fatto il vostro viaggio potete completare l’esperienza visitando il “500 Type Eva Cafe” nella stazione di Hakata e mangiando un Angel Curry. Sarà sicuramente un bel ricordo.

Fonte immagini: 500 Type Eva Project

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui