Home Koinobori Shiatsu con la Scuola Himawari

Shiatsu con la Scuola Himawari

La Scuola di Shiatsu Himawari sarà presente tutto il giorno al Koinobori con tante postazioni per trattamenti gratuiti! 
 
Che cos’è lo shiatsu ?
Lo shiatsu è una tecnica di trattamenti manuale caratterizzata da “pressioni statiche” che L’operatore pratica sul corpo del ricevente, ė proprio per l’assenza di sfregamenti o manipolazione che si parla di trattamenti e non di massaggi.
Una seduta shiatsu coinvolge innumerevoli aspetti corporei da quello fisico a quello emozionale, da quello energetico a quello “spirituale”.
 
Dove e come si svolgono i trattamenti ?
I trattamenti Shiatsu si svolgono in un ambiente tranquillo, distesi su un morbido materasso poggiato a terra, (cotone, lana, lino).
L’Operatore tratta le parti del corpo (dorso, gambe, braccia, addome, collo e testa) seguendo le zone e i percorsi energetici più bisognosi ed interessanti, portando delle pressioni dolci ma profonde con i palmi delle mani, i pollici ed i gomiti.
un trattamento dura in media 50/60 minuti.
 
Chi può ricevere un trattamento shiatsu ?
Lo Shiatsu è indicato per tutte le persone, non ci sono limiti di età o di condizioni per poter ricevere un trattamento da mani esperte.
L’obiettivo ė sempre il raggiungimento di un miglior equilibrio fisico ed energetico; le pressioni si traducono in un tangibile allentamento delle tensioni, sensazione di calore e leggerezza, miglioramento dell’umore, maggior energia e voglia di fare. Lo Shiatsu riduce sensibilmente i “fastidi” riconducibili a ritmi di vita stressanti aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo.
Tutto questo è possibile perché i benefici dello Shiatsu sono il frutto di un naturale processo di “auto-guarigione” connesso al generale miglioramento della vitalità.
 
Scuola di formazione operatori Shiatsu a Monza. La Scuola di Shiatsu Himawari (Ente di Formazione Convenzionato APOS) opera per lo studio, la ricerca, l’insegnamento e la divulgazione dello Shiatsu e promuove corsi base e corsi professionali per la formazione di operatori shiatsu.
Shiatsu con la Scuola Himawari ultima modifica: 2018-04-01T20:17:23+02:00 da Chiara-san

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.