Kimi no Na Wa, il nuovo anime di Makoto Shinkai

366

Esce il 26 agosto il nuovo lungometraggio animato di Makoto Shinkai, Your Name – Kimi no Na Wa, ecco i trailer. Come al solito, immagini mozzafiato.

Sono una fan sfegata di Makoto Shinkai, sin dal primo corto “Lei e il Gatto” che mi ricordo di aver scaricato e guardato direttamente in giapponese prima ancora che fosse in qualche modo fansubbato (e poi licensed e doppiato in italiano).

I suoi panorami, la delicatezza delle emozioni raccontate unite alle colonne sonore azzeccate sono i punti di forza dei suoi cartoni, capolavori che vale la pena vedere almeno una volta.

- Advertisement -

YouTube

Il nuovo anime che uscirà il 26 agosto in giappone si chiama Your Name (君の名は – Kimi no Na Wa) e parla della storia di TakiMitsuha, due adolescenti che in qualche modo di notte si scambiano di corpo e non conoscendosi vivono una serie di imprevisti e situazioni imbarazzanti dovuti a questa situazione.

Non è chiaro in che modo evolva la situazione ma si troveranno a collaborare per evitare che il mondo finisca e la cui profezia ha a che fare con una stella cadente che si vede anche nel trailer.

your name. — Trailer YouTube

La colonna sonora è dei Radwimps, band di Kanagawa conosciutissima anche come RAD ラッド.

Non vedo l’ora. 🙂

 

- Advertisement -

10 Commenti

    • Ciao Marco, questa settimana il film è uscito in giappone ma purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali sulla distribuzione in Italia. L’ultimo film di Shinkai Il giardino delle parole è stato importato dalla DynIt, mentre i precedenti anime dalla Kaze, possiamo supporre che possa essere di nuovo preso in mano dalla Dynamic.. In quanto ai tempi non saprei, per Luccacomics è troppo sottodata
      sottodata senza notizie ufficiali. Stiamo a vedere e monitoriamo la situazione..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.