Kimi no Na Wa, il nuovo anime di Makoto Shinkai

Esce il 26 agosto il nuovo lungometraggio animato di Makoto Shinkai, Your Name – Kimi no Na Wa, ecco i trailer. Come al solito, immagini mozzafiato.

Sono una fan sfegata di Makoto Shinkai, sin dal primo corto “Lei e il Gatto” che mi ricordo di aver scaricato e guardato direttamente in giapponese prima ancora che fosse in qualche modo fansubbato (e poi licensed e doppiato in italiano).

I suoi panorami, la delicatezza delle emozioni raccontate unite alle colonne sonore azzeccate sono i punti di forza dei suoi cartoni, capolavori che vale la pena vedere almeno una volta.

YouTube

Il nuovo anime che uscirà il 26 agosto in giappone si chiama Your Name (君の名は – Kimi no Na Wa) e parla della storia di TakiMitsuha, due adolescenti che in qualche modo di notte si scambiano di corpo e non conoscendosi vivono una serie di imprevisti e situazioni imbarazzanti dovuti a questa situazione.

Non è chiaro in che modo evolva la situazione ma si troveranno a collaborare per evitare che il mondo finisca e la cui profezia ha a che fare con una stella cadente che si vede anche nel trailer.

your name. — Trailer YouTube

La colonna sonora è dei Radwimps, band di Kanagawa conosciutissima anche come RAD ラッド.

Non vedo l’ora. 🙂

 

Kimi no Na Wa, il nuovo anime di Makoto Shinkai ultima modifica: 2016-06-29T11:45:46+02:00 da Chiara-san

10 Commenti

    • Ciao Marco, questa settimana il film è uscito in giappone ma purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali sulla distribuzione in Italia. L’ultimo film di Shinkai Il giardino delle parole è stato importato dalla DynIt, mentre i precedenti anime dalla Kaze, possiamo supporre che possa essere di nuovo preso in mano dalla Dynamic.. In quanto ai tempi non saprei, per Luccacomics è troppo sottodata
      sottodata senza notizie ufficiali. Stiamo a vedere e monitoriamo la situazione..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.