Batman Ninja: il trailer

143

Arriva Batman Ninja (ニンジャバットマン, Ninja Battoman) il nuovo cartone animato diretto da Junpei Mizusaki e prodotto dalla Warner Bros. Mizusaki, lo ricordiamo, ha diretto anche Afro Samurai. 

Il cartone è un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili villains tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi gadget tecnologici che dovrà contare solo sul proprio ingegno e capacità.

Il setting sembra interessante, sarà curioso vedere uno degli eroi più famosi di sempre in un’ambientazione giapponese. Il film sarà rilasciato in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dalla prossima estate ma sarà possibile vederlo in anteprima al Napoli Comicon il 30 aprile alle ore 14:00 presso l’Auditorium.

Il film ha suscitato molti commenti per la rete, e reazioni dei fan, tra cui alcuni artisti. Ecco ad esempio alcuni disegni di Takumi, fan art che si ispirano proprio al periodo Edo e che ritraggono Batman, Joker e Harley Quinn in vesti ispirate a quelle tradizionali. 

- Advertisement -

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.