14.1 C
Tokyo
Anime&Manga A Lucca Comics 2016 ci sarà Hajime Tabata

A Lucca Comics 2016 ci sarà Hajime Tabata

- Pubblicità -

Oggi Koch Media ha dato un bellissimo annuncio per tutti gli appassionati di Final Fantasy® XV:

per celebrare l’uscita del nuovo episodio  Hajime Tabata sarà presente a Lucca il 28 ed il 29 ottobre, dando così la possibilità ai fan di incontrare uno dei più grandi maestri dell’industria videoludica al mondo.

 

Tabata
Tabata

 

Ricordo che questo è il cinquantesimo Lucca Comics & Games e l’organizzazione sta facendo le cose davvero in grande stile. Difatti, oltre a Tabata-san, sarà possibile incontrare anche Takeshi Nozue, Regista di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV , lungometraggio in Computer Grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un’epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale di FINAL FANTAS XV.

Ohfuji
Ohfuji

Nozue
Nozue

Inoltre, parteciperà all’evento un’altra personalità di spicco all’interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer di BROTHERHOOD FINAL FANTASY® XV, la miniserie anime di cinque episodi a sé stanti che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul canale dedicato: YouTube.

Dulcis in fundo, nella stupenda cornice di Villa Bottini, che per l’occasione sarà interamente brandizzata Final Fantasy, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su FINAL FANTASY® XV un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista per il 29 novembre su Xbox One e PlayStation®4.

L’imperdibile appuntamento per conoscere tutto, ma proprio tutto sull’universo FINAL FANTASY è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’ 1 novembre.

 

A Lucca Comics 2016 ci sarà Hajime Tabata
ultima modifica: 2016-10-11T14:28:55+02:00
da nicola
Avatar
nicolahttp://www.peresempio.it
Ama la fotografia, il buon cibo e viaggiare quando puo'. Ha conseguito la certificazione "Wset level 1 award in sake". Molto impropriamente il primo livello del sake somellier (su due).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Single Post – generico ultima modifica: 2020-08-29T19:16:30+02:00 da nicola