ANA compagnia di bandiera giapponese si lancia in una serie di offerte speciali per partenze dall’italia in occasione del 150° anniversario delle relazioni tra Italia e Giappone.

Fino al 10 novembre 2016 i voli economy partono da 528 euro (i Premium Economy da 1.198 euro) e se prenotati con almeno 7 giorni di anticipo permettono di fare due stopovers di 24 ore (o più) ognuno che atterrino o ripartano internazionalmente dal giappone da Tokyo, Osaka o Nagoya.
Due voli domestici sono inclusi in aggiunta a quello intercontinentale allo stesso prezzo: ad esempio si può partire dall’Italia, arrivare a Nagoya e starci per 24 ore o più potendo in questo visitare la città e poi ripartire per Sapporo.
Per il ritorno si può ripartire da Sapporo e stare a Tokyo (o Kyoto) per 24 ore o più e ripartire per l’italia da Tokyo.

E’ un’occasione unica per sfruttare i voli interni e arrivare in quei posti dove normalmente ci facciamo qualche remora per la lontananza o per il costo del volo interno, come Okinawa, Beppu, il Nord e il Sud del giappone, ma anche solo Kyoto-Tokyo senza comprare il Japan Rail Pass!!

Clicca questo link, con tutte le informazioni per prenotare!!

- Advertisement -

 Esempi di stopover:it_hiroshima_map_930x354it_hokkaido_map_930x354it_okinawa_map_930x354

 
Voli speciali ANA dall’Italia con stopover di 24 ore! ultima modifica: 2016-10-03T12:36:53+02:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.