Per i fan della famosa gattina una bella notizia: un altro treno di Hello Kitty in arrivo! Dopo il successo dello Shinkansen infatti, dal primo novembre 2018 l’azienda di trasporti Keio ha annunciato un nuovo treno decorato a tema che fa parte di una parte di una più ampia collaborazione con il parco a tema Sanrio Puroland.
Il convoglio sarà interamente ricoperto da decorazioni rosa in stile Hello Kitty, con arcobaleni, fiori e altri personaggi amici della gattina. Perfino gli adesivi per fare attenzione alla chiusura porte sono stati riprogettati in modo kawaii con i disegni a tema.
Il treno speciale di Hello Kitty partirà il 1 Novembre, il giorno del compleanno di Hello Kitty, e coprirà la tratta Shinjuku-Tama, dove si trova il Parco Sanrio Puroland, al costo di 800 yen (circa 6 euro e 20).
Non è una novità però poichè già due anni fa la stazione di Tama sulla Keio appunto, aveva subito un restyling a tema Hello Kitty, proprio per promuovere il turismo basato sul parco a tema. Ecco infatti alcune immagini dalla stazione di Tama: