Per i fan della famosa gattina una bella notizia: un altro treno di Hello Kitty in arrivo! Dopo il successo dello Shinkansen infatti, dal primo novembre 2018 l’azienda di trasporti Keio ha annunciato un nuovo treno decorato a tema che fa parte di una parte di una più ampia collaborazione con il parco a tema Sanrio Puroland. 

Il convoglio sarà interamente ricoperto da decorazioni rosa in stile Hello Kitty, con arcobaleni, fiori e altri personaggi amici della gattina. Perfino gli adesivi per fare attenzione alla chiusura porte sono stati riprogettati in modo kawaii con i disegni a tema. 

Il treno speciale di Hello Kitty partirà il 1 Novembre, il giorno del compleanno di Hello Kitty, e coprirà la tratta Shinjuku-Tama, dove si trova il Parco Sanrio Puroland, al costo di 800 yen (circa 6 euro e 20).

- Advertisement -

 

Non è una novità però poichè già due anni fa la stazione di Tama sulla Keio appunto, aveva subito un restyling a tema Hello Kitty, proprio per promuovere il turismo basato sul parco a tema. Ecco infatti alcune immagini dalla stazione di Tama:

Cartello con indicazioni sullo staff della stazione
Indicazioni sui binari
Orologio hello kitty
Orologio
Attesa passeggeri
Decori sul soffitto
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.