Fan della Barbie gioite! Fino al 6 Maggio 2019 presso lo Skytree di Tokyo, una speciale collaborazione tra l’eroina Mattel e la famosissima torre porta alcune tra le più rappresentative Barbie degli ultimi 60 anni e una serie di altre attività tra cui uno speciale menu dedicato all’iconica bambola. L’evento si chiama Barbie Tokyo Skytree Runway!

Per celebrare il sessantesimo anniversario della Barbie, alcune tra i più riusciti personaggi interpretati dalla bambola sono in esposizione nella Tembo Galleria dello Skytree. Dalla principessa all’astronauta, dalla zoologa alla presidente, tutte le carriere sono rappresentate, dagli albori della prima Barbie fino alle più attuali. 

Le bambole sono esposte in teche di vetro lungo la galleria più alta dello Skytree, con una grafica abbinata che adorna le pareti. 

- Advertisement -

Per i fan più affezionati è possibile anche collezionare i timbri della Barbie nei vari angoli dello Skytree: con 4 timbri riceverete uno speciale foglio di adesivi di Barbie. 
Alla Tembo Galleria è possibile anche visitare lo shop temporaneo di Barbie dove è possibile acquistare lo speciale merchandising dell’evento, borse, cartoline, furoshiki, bambole e oggetti da collezione presenti solo in questo speciale evento. Inoltre se spenderete almeno 2500 yen vi verrà regalata una speciale shopping bag di Barbie. 

Per fare uno spuntino è invece possibile recarsi al Tembo Deck (piano 340) dove la speciale collaborazione con Barbie offre nella caffetteria dello Skytree una serie di piatti salati e dolci a tema: il rosa la fa da padrone ovviamente, come nei dorayaki alle fragole e nel cappuccino… (Il caffè è attivo fino al 26 aprile 2019). 

Un’occasione da non perdere per i collezionisti e i veri fan della Barbie!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.