Dopo la scoperta del nuovo tipo di cioccolato rosa naturale Ruby da parte degli svizzeri di Barry Callebaut, i giapponesi non potevano farsi scappare l’occasione di farci un kit kat speciale. Nasce così il KitKat al cioccolato Ruby. 

Il cioccolato rosa viene ottenuto da uno speciale tipo di fava di cacao che gli svizzeri hanno studiato e continuato ad affinare per 10 anni per ottenere un cioccolato naturalmente rosa, senza coloranti, dal sapore fruttato. 

La Nestlè ha lanciato una barretta singola di KitKat al cioccolato Ruby, confezionata singolarmente e commercializzata sotto il nome di Sublime: la ricetta è stata raffinata in collaborazione con il famoso marchio di pasticceria giapponese Takagi.

- Advertisement -

 

Il Kit kat sublime si può comprare online in giappone sul sito Nestlè ma vende solo sul territorio giapponese oppure nei negozi flagship monomarca. Si acquista in confanetti insieme ad altri gusti speciali e raffinati di KitKat oppure potete assaggiarla in abbinamento in edizione limitata ai KitKat ai frutti rossi e mandorle come questo in foto: 

 

 

Di cosa sa? Non ci è ancora dato di saperlo, lo scopriremo presto!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.