Conosciamo i Morrigan, visual key band che salirà sul palco del Lucca Comics & games 2017.

La band

Formatisi nel 2015, i MORRIGAN balzano agli onori della scena del visual kei con il loro primo mini album “Corpse Revival”.
Corpse Revival mostrò lo stile e la musicalità grazie ai quali la band sarebbe diventata famosa, che si vede bene in risalto nel pezzo Everlasting.
Costituita da Aryu come voce, Pitty alla chitarra, Kuloe al basso e Setsuma alla batteria, la band dei MORRIGAN rinasce dalle ceneri dalla band nata a Sendai, XIBALBA.

Dal loro debutto, i MORRIGAN sono cresciuti grazie ad uno stabile e continuo flusso di brani rock e tour di concerti in Giappone. La band ha pubblicato in totale quattro CD inediti, un album completo, quattro mini album, due singoli, un DVD di concerto dal vivo, tutti in poco più di un anno.

Durante i concerti, l’amore dei componenti della band per la recitazione li ha visti suonare J-rock sui palchi per i fan di tutto il Giappone, da Tokyo, Osaka, Nagoya, anche Okinawa e ovviamente la loro città natale Sendai.

- Advertisement -

Nel recente passato la musica e l’energia dei MORRIGAN non si è fermata solo in Giappone.
Già dall’inizio hanno acquisito crescenti masse internazionali di fan, gruppi di persone da tutto il mondo che supportano i MORRIGAN nonostante la distanza geografica.

Ora è arrivato il momento, i MORRIGAN finalmente faranno il passo avanti e si metteranno in contatto con i loro fan internazionali attraverso il loro primo tour europeo “Black Wing” partendo proprio dal palco del Lucca Comics & Games il 4 novembre alle 22. 

Il 5 novembre alle 13 invece ci sarà un “Meet and greet: the visual kei band Morrigan” un incontro fan con la band giapponese presso la Sala Incontri Cappella Guinigi al Japan Town. 

In collaborazione con

Quando

4 Novembre alle 22:00 ATTENZIONE! per ragioni di sicurezza l’area palco è stata contingentata per tutti i giorni di fiera ad una capienza massima di 3000 persone. Per accomodare il concerto di Cristina D’Avena alle 21.30 le esibizioni di Morrigan / Takarabune / Urushi vengono anticipate alle 18.20 e finiranno alle 20.10 quando il pubblico verrà fatto defluire per far rientrare i possessori dei coupon per il concerto della D’Avena. 
Palco Principale – Baluardo San Donato

5 novembre alle 13:00
Sala Incontri Cappella Guinigi – Japan Town 

MORRIGAN the visual kei band ultima modifica: 2017-10-18T11:32:33+02:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.