Goldy è un bravissimo cosplayer specializzato nella creazione di personaggi di robot e armature. Costruisce tutto da solo, grazie alla sua grande abilità tecnica riesce a realizzare armature di grandi dimensioni e meccanicamente ineccepibili, che mantengono però una leggerezza incredibile dovuta al sapiente uso dei migliori materiali.

Goldy non è solo un cosplayer, ma anche e` un tecnico scenografo. Costruisce delle macchine teatrali e costumi e accessori per gli attori/artisti. Per questo la qualità dei costumi per il cosplay è sempre alta, con prodotti raffinati e professionali.

Goldy si è fatto conoscere negli ultimi tempi come cosplayer che indossa grandi armature da robot. La sua grandissima abilità tecnica insieme ad un sapiente utilizzo dei materiali gli permette di realizzare da solo dei costumi dalla meccanica perfetta. Le grandi dimensioni e l’incredibile leggerezza delle sue armature sono solo due delle caratteristiche che rendono le sue sfilate in cosplay uno spettacolo vero e proprio. Per questo Goldy è spesso ospite di eventi fuori dal Giappone per fare workshop, performance teatrali, come membro della giuria di gare cosplay o per sfilare lui stesso nelle gare cosplay con le sue creazioni.

- Advertisement -

Goldy non è solo un cosplayer, ma anche è un tecnico scenografo. Oltre a realizzare cosplay da robot, costruisce anche macchinari per il teatro, costumi e accessori per attori ed artisti. Le sue sono creazioni da vero professionista e i suoi costumi sono sempre di alta qualità.

Nelle sue partecipazioni ad eventi stranieri, Goldy afferma che il suo intento è di far diventare il cosplay un nuovo metodo per fare comunicazione. Tramite la creazione di costumi di personaggi conosciuti e amati in tutto il mondo, Goldy cerca di unire persone di diversi paesi che hanno in comune la passione del cosplay.

Quando incontrare Goldy

Mini-lecture 
5 novembre alle 10:00
Sala Incontri Cappella Guinigi – Japan Town 

In collaborazione con l’Ambasciata del Giappone in Italia e l’associazione giapponese Ochacaffè

goldy cosplayer Alphonse Elric

Goldy, il noto cosplayer giapponese al Lucca Comics ultima modifica: 2017-10-22T21:51:46+02:00 da Chiara-san
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.