Questo sabato e domenica a Cascina Cuccagna a Milano, torna l’evento dedicato al sake e alla sua degustazione organizzato dall’Associazione La Via del Sake!

Centinaia di etichette di SAKE, SHOCHU e WHISKEY giapponesi da assaggiare e acquistare nella sezione tavoli e shop, aperta dalle 14 di sabato 30 settembre fino a mezzanotte dove brinderemo insieme al giorno internazionale del sake (1 Ottobre) che tradizionalmente viene considerato il giorno d’inizio della produzione del sake in Giappone.

Ci saranno anche bocconi interessanti fra una degustazione e l’altra: al sushi e al salato ci pensa Bento mentre ai dolci provvederà Matchacafè

Ci saremo anche noi di Ohayo! 

Cercate il nostro tavolo e i nostri happi: saremo a disposizione per rispondere alle vostre domande sul Giappone, su come organizzare viaggi, cosa vedere e dove prenotare per farvi dare il meglio dall’esperienza nipponica!
Vi presenteremo anche i tour Giappone Gourmet –  Grandi (e deliziose) esperienze per piccoli gruppi – e Giappone Concièrge, il Giappone su misura col servizio sartoriale di travel design curato da La Via del Sake. 

Inoltre Sabato presentiamo il PRIMO LIBRO edito da Ohayo: OISHII – Culinary Adventures around Japan, una pratica guida alla cucina giapponese di strada divisa in tre sezioni: ramen, izakaya e street food
Rossana Carenzi, l’autrice, sarà a disposizione per chiacchiere, autografi e consigli. Non fatevi scappare l’edizione speciale, consigliata da POPOROYA e SHIRO POPOROYA, si può acquistare solo al nostro tavolo ad un prezzo specialissimo!

- Advertisement -

Passate a trovarci, abbiamo sorprese per voi!

Masterclass e degustazioni guidate

La domenica prosegue con i tavoli, le degustazioni guidate le masterclass alle quali bisogna prenotarsi sul sito dell’Associazione La Via Del Sake

Fate presto perchè molte sono già esaurite!!

A grandissima richiesta l’area tavoli shop e degustazioni rimarrà aperta anche Domenica!!

L’ingresso il sabato vale anche per la domenica (verrà consegnato un apposito braccialetto).

Noi ci saremo anche domenica! L’area è aperta domenica dalle 12 alle 19. 

Come partecipare

L’ingresso, con incluse cinque consumazioni e un omaggio, è previo pagamento quota associativa 2017 (€ 15) all’Associazione La Via del Sake*. L’ingresso il sabato vale anche per la domenica (verrà consegnato un apposito braccialetto).

Chi è già in regola con la quota 2017 entra senza pagare, gli altri possono associarsi il giorno dell’evento portando un documento di identità valido.
I non associati possono aderire all’associazione il giorno stesso del festival presentandosi con un documento e il costo della quota.

DOVE E QUANDO

Cascina Cuccagna 

1° piano e terrazza – Via Privata Cuccagna 2, angolo via Muratori, Milano Mappa: https://goo.gl/maps/wJSX8KnCAyK2

Sabato 30 settembre dalle 14 alle 24
Domenica 1 ottobre dalle 12 alle 19
(salvo accesso alle Masterclass prenotate)

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui