12.3 C
Tokyo
NotizieCuriositàWater giapponese.. di Hello Kitty

Water giapponese.. di Hello Kitty

- Pubblicità -

Il water giapponese torna a far parlare di sè, è ora in vendita in giappone un’asse multifunzione con la faccia simpatica di Hello Kitty.

Nata come prototipo l’asse ha riscosso così tanto successo mentre era in mostra nel quartier generale della Sanrio a Tokyo nenl febbraio 2015 che si è deciso di produrla e farla rientrare così nella lista pressochè infinita di gadget e oggetti firmati dalla gattina.

CmXRn3IWIAAHUMc

Il washlet non è un water completo ma si compone dell’asse standard con il coperchio con la faccia di Hello Kitty e la parte elettronica con telecomando, braccetti e vari tubi e cavi per il funzionamento.
In pratica è possibile montarla su water normali che abbiano dimensioni standard.
Inoltre funziona a 220v, quindi può essere usato anche qui in europa, probabilmente la cosa piu’ difficile nei nostri bagni è avere una presa di corrente vicino ai tubi di carico acqua e scarico del wc.

Tra le funzioni disponibili ci sono l’asse riscaldata per i giorni invernali, il bidet con acqua tiepida e ionizzata, la funzione “massaggiante“, l’aspirazione dei cattivi odori e l’aria calda per l’asciugatura dopo il bidet.
E’ inoltre adatta per bambini e bambine, cosa non scontata visto che di solito i piccoli si siedono più avanti per non cadere nel buco e il braccetto standard dei water giapponesi potrebbe non arrivare a spruzzare nel posto giusto.

Abbiamo fotografato il washlet in vendita in un centro commerciale di Tokyo, costa circa 530 euro al cambio attuale (59.800 yen), mentre qui su Amazon Japan costa circa 50 euro più (64.580 yen).

Lo comprereste?

hellokitty-washlet

Altre notizie

Il water giapponese arriva in italia

Water giapponese.. di Hello Kitty ultima modifica: 2016-08-11T11:24:44+02:00 da nicola
nicola
nicolahttp://www.peresempio.it
Ama la fotografia, il buon cibo e viaggiare quando puo'. Ha conseguito la certificazione "Wset level 1 award in sake". Molto impropriamente il primo livello del sake somellier (su due).